sabato 9 aprile 2011

...convivenze!!!

...oggi è traboccato il vaso! me ne sono andata da casa di RoZ, stamattina ho raggiunto il limite!
Paola è a casa con noi da metà gennaio, con i suoi alti e bassi di umore, con i suoi pianti i suoi scatti di nervi, i suoi malanni, e noi sempre li a consolarla, aiutarla, soprattutto Roby portandola in giro 7 gg su 7 dai vari medici e specialisti!

Non è facile vivere insieme questo si sa, ma oggi... ci siamo alzati tardi, è vero era quasi mezzogiorno, ma nn avevamo nulla da fare e poi nn credevo dovessimo dare conto a lei per l'orario della nostra sveglia! cmq ci svegliamo, facciamo il caffè e lei è già li cn il broncio! vado di la davanti al pc x nn vederla, Roby va in cucina e sento che litigano x chi sa cosa ke "nn è mai stato pulito" secondo lei! Io nn ce a faccio più, mi vesto prendo la macchina e vado via!

Quella non è mai stata casa mia, e mai lo sarà!

Torno dopo 2 ore e trovo Roby ke litiga in cucina cn sua sorella....pure lei!? e no adesso basta! e ke cazzo! nn me ne frega niente di pulire quella casa del cazzo sempre piena di gatti bavosi e con il continuo e perpetuo disordine di Paola! NO nn ci voglio stare più lì, mi sono rotta le palle!
Faccio la valigia, prendo un pò di cose, il mio amato MAC, il caricabatterie, lo spazzolino, restituisco le chiavi di casa a Roby, davanti a Margherita ke nn fa una piega e continua a sproloquiare sul fatto ke nn teniamo pulita la casa! ke gliene fotte a lei poi....cmq VADO VIA!

Non ho lasciato Roby si intende, io lo amo e nn voglio lasciarlo, ma ci vedremo fuori da quella cazzo di casa, io li nn ci metto più piede se nn x riprendermi le mie cose!
SONO ARRIVATA AL LIMITE, nn resisto più!

Lo so ke è anke colpa mia, ho proposto io di andare a vivere insieme a casa sua ma, apparte il fatto ke pensavo fosse "temporaneo", nn pensavo di andare a vivere anke cn la sua famiglia!

Mi viene da piangere nn so se ho fatto bene o male, questa x ora è la soluzione migliore che mi sia venuta in mente!

staremo a vedere! ho chiesto a Roby di venire qui quando avesse finito di discutere cn loro!
Lo aspetto e vedremo!

.... :(

Nessun commento: