domenica 10 aprile 2011

nottataccia

Ovviamente ho passato una notte di merda!
La prima notte in un letto senza Roby, un inferno!
In realtà non è la prima volta che dormo senza di lui, capita anke a casa ke lui dorma in un altro letto, magari xkè si fa troppo tardi e non vuole svegliarmi, oppure xkè è raffredato e russa e nn vuole disturbarmi, ma il fatto è ke poi, la mattina quando mi sveglio, so ke posso alzarmi, andare in un'altra stanza e vederlo li che dorme, e il mo cuore si riempie d'amore!
Lo amo da morire e questo nn mi auta a giudicare lucidamente sulla nostra situazione!
Io in questi anni ho davvero davvero sopportato tanto; la inesistente intimità ke in quella casa è un miraggio, il fatto di avere sempre gente che entra ed esce senza chiedere permesso, il fatto ke nn potessi decidere mai di spostare o cambiare qualcosa, xkè se no Paola si secca..... e siamo andati avanti così x 4 anni! Ho sopportato anke le continue lamentele dei miei, ke mi dicevano di fare qualcosa di cambiare casa, e io sempre li a difendere Roby e sua madre, SEMPRE! e questo è il bel risultato!
In pratica io (e Roby) ma soprattutto io, non teniamo pulita quella casa, nn curiamo abbastanza la pulizia e l'ordine...come se in quella cavolo di casa fosse facile tenere pulito!
Con quei gatti del cazzo ke sbavano e sporcano dappertutto, ke sono in pratica i veri padroni di quella casa, con Paola ke ha trasformato il soggiorno in un campo di battaglia!
E poi cmq nn è vero ke nn puliamo, certo nn siamo maniaci come Margherita, ma questo nn vuol dire! In realtà avrei aspettato altri 15 gg che lei se ne fosse andata x riappropriarmi di quella specie di casa e rimeterla in ordine, cercare di darle una parvenza di "mio" e invece sono scoppiata prima!
Sto male da morire, lasciare Roby ieri sera è stato bruttissimo e svegliarmi stamattina senza di lui, nn poter andare in cucina e abbracciarlo x dargli il buongiorno, mi fa stare malissimo!
Mi manca da morire, ma la cosa brutta è ke x ora nn c'è una soluzione, lui nn ha un lavoro e io cn il mio stipendio nn so ke appartamento riesco a permettermi, e poi la spesa, le bollette ecc... nn so come fare, ma nn voglio tornare li! :(

KE SITUAZIONE DI MERDAAAAAAA!!!!

Un'altra cosa brutta è stata scoprire che Baghe nn ha x niente preso le nostre difese, anzi ha messo anke lei il carico, anke lei a riprenderci! Lei che a casa nn c'è mai, ke nn sa cosa cazzo vuol dire sopportare e convivere cn gli alti e bassi di sua madre tutti i giorni, ke piange, si lamenta, sbraita! X giunta ha il coraggio di lamentarsi e di prendere le sue difese! Questa è stata una grande delusione!
Si è vero, nn sono come te ke lavi e pulisci 7gg su 7 24 ore su 24!
nn ho intenzione di farlo ne oggi ne mai!

Prima ke arrivasse Paola, la domenica era giorno di pulizie, ora che c'è stata lei, nn so xkè, ma nn ho avuto voglia di pulire, come se nn fossi padrona di quella casa e nn avessi voglia di mettermi li a pulire...nn so xkè ma è così!
Fatto sta ke questo mi ha portato oggi ad e ssere dinuovo a casa dei miei!
Roby dice ke in questo modo sto dando ragione a loro, andandomene, xkè qui c'è mia mamma he fa tutto e io nn farò nulla, ma n è vero!
Qui mi sento a casa.... li no!

Non so come uscirne, soffro a stare qui, e soffro a stare li!

Nessun commento: