martedì 29 marzo 2011

ARIECCOLAAAAAA !!!!! :P

Ciao a tutti,
se ci siete ancora o ci siete mai stati, sono ritornata a scrivere, spero di poter essere un po' più costante! :(
Inizio con una novità, questa estate, ad Agosto, vado in Inghilterra, e precisamente in Cornovaglia, a Camborne, da mia zia Lina, sorella di mio papà, ke vive li da quando era ragazza! :)
Sfortunatamente in quel periodo Roby nn potrà venire, è impegnato con le case a Filicudi (come al solito) , e io, approfittando del "passaggio" dei miei, mi sono accodata!
Certo, sarà un pò strano partire dinuovo con i miei genitori e senza Roby, ma sarà divertente, credo, e poi....ogni lasciata è persa no? Io intanto vado, poi se con Roby possiamo ritornarci tanto meglio! :)

Oggi ho guardato un po' sul web, notizie, informazioni utili e nn vedo l'ora di partire! :)
Ho visto tanti posti ke spero di poter visitare e spero anke di poter fare un'infinità di foto e di poterle postare ogni tanto! :)

Per il resto, nella mia vita nn è cambiato poi molto, la situazione con Roby è al quanto statica, sto disperatamente cercano di convincerlo ad avere un figlio e di metter su una casa nostra, ma qualche volta perdo la speranza ke questi miei sogni si possano mai avverare!
Il tempo passa, io ho già festeggiato i miei 30 anni (cazzo come sono vecchia) :( e lui il prox anno ne festeggerà 40 (vecchissimo) e nn si parla di concretizzare! :(

Poi al lavoro è una vera m...a scusando l'espressione!
Non si è risolto nulla in questo anno, siamo ancora in cassa integrazione alternata, ma questa volta non è "ordinaria" ma " straordinaria" !
Dicono ke ci sono 50 persone in esubero, in tutta l' azienda saremo 120.... fate un pò i conti!:(

cmq su con la vita nooooooooooooo!?!
sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!! :)

Buona giornata !! :)