lunedì 27 luglio 2009

Chi non muore.....

EHM ciao a tutti!
E' un po' di tempo che non scrivo lo so lo so, probabilmente ormai quei pochi lettori che avevo ora, non ci sono più, ma cmq, rieccomi qui! :(
In questi ultimi mesi sono successe talmente tante cose che non so da dove cominciare...HMMM vediamo....

Sono diventate zia per la seconda volta, di un pupone meraviglioso che si chiama Cristian, è un bellissimo bambino cicciottissimo e super super buono, ovviamente sono al settimo cielo, io adoro i bambini!! :)

La mia vita sentimentale va a gonfie vele, strano come possano cambiare le cose!
Io e Roby siamo sempre più uniti e affiatati, stiamo bene insieme, ci divertiamo, sembriamo tornati agli inizi della nostra storia, tutti felici e innamorati!
Facciamo progetti per il futuro e questo mi fa impazzire di gioia!
So ke lui è quello giusto e nn voglio farmelo scappare!

OK OK TROPPO MIELE FA VENIRE IL DIABETE!!!! :) smetto subito!!! eh eh

Insomma in breve va tutto bene....a parte il lavoro...l'unica nota dolente della mia vita in questo momento, sigh! :(
Il lavoro scarseggia, siamo in cassa integrazione ormai da 4 MESI e ancora fino ad ottobre... in più abbiamo scoperto che la SEAT PAGINE GIALLE (socio di maggioranza al 51% di Cipi) vuole acquistare il resto dell'azienda e... secondo me farà anche qualche taglio!
VEDREMO cosa succederà in futuro, cercherò di tenervi aggiornati quanto possibile!

A PRESTO ALLORA!!!

CIAO CIAO!!!

2 commenti:

ocram ha detto...

Alessia ha avuto il secondo figlio?

Eugenia ha detto...

si . . . ma chi sei?