mercoledì 18 maggio 2011

FIMO che passione!!!!

Eccomi di nuovo qui per raccontarvi le mie news! :)
Da quando sono tornata a stare dai miei, vuoi o non vuoi ho molto più tempo libero e così ho deciso di rimettermi all'opera e di riattivare la mia creatività! :)
La scusa è arrivata con una richiesta che mi ha fatto mia zia Antonella!
A settembre festeggerà 25 anni di matrimonio e mi ha chiesto di fare dei piccoli segnaposto per i tavoli . Cercando su internet ho trovato queste piccole tortine meravigliose fatte in fimo e ho pensato: "Chissà se ce la faccio pure io" e così, con anke la complicità di Roby, ho iniziato a lavorare, facendo dei piccoli oggettini, bijoux, ciondoli per il cellulare, esperimenti insomma e devo dire che non vengono malissimo! ;)
Non so se questa cosa andrà avanti o si affievolirà come tante altre cose, non so neanke cosa farmene per ora di tutte queste cosine che sto facendo! Qualcuno mi ha detto di venderle, ma non sono ancora molto sicura di me, sò ke posso fare di meglio quindi, per ora lavoricchio per conto mio e poi si vedrà! :)

Creativity in Action!!!!! :)

Nessun commento: